Politica della qualità

Fondazione ENAIP si pone come obiettivo strategico la soddisfazione dei propri clienti/committenti, sia pubblici che privati: ecco perché le persone che ne fanno parte sono impegnate tutti i giorni nel miglioramento dei servizi non dimenticando che i principi fondamentali a cui la fondazione enaip si ispira sono:
lo statuto della fondazione
il rispetto di tutte le norme cogenti comprese le direttive sulla formazione
la qualità dell’offerta
il miglioramento continuo e progressivo
il monitoraggio degli interventi
lo sviluppo dell’immmagine dell’ente sul territorio
orientamento/accrescimento dei valori della personalità e delle competenze degli utenti

Per questo Fondazione ENAIP attribuisce un’importanza rilevante a:
coinvolgimento della direzione
applicazione dell’sgq
formazione del proprio personale
coinvolgimento del personale per il miglioramento dell’sgq
verifiche sull’applicazione del’sgq
condivisione della politica della qualità

La Direzione pertanto si fa promotrice di:
mettere al centro utenti e famiglie
miglioramenti organizzativi ed operativi
fornire servizi in grado di soddisfare completamente gli utenti/committenti
un ascolto puntuale sui bisogni espressi dal territorio
accoglienza adeguata anche attraverso investimenti costnti per il miglioramento degli ambienti e delle tecnologie necessarie alla formazione
interazioni e collaborazioni con i vari attori del territorio.

Lo slogan che ha sempre contraddistinto Fondazione ENAIP e ancor prima EnAIP Reggio Emilia è:
ATTENTI ALLA PERSONA, APERTI AL MERCATO

 

 

 

Obbligo di pubblicazione dei contributi pubblici (dl  34/19 ex 124)
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020