+39 0522 321332

STORYTELLING

Aree Interne
10 Mar 2021

SI CONCLUDE IL PRIMO CORSO SULLO STORYTELLING

LABORATORIO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA “MONTAGNA DEL LATTE” ATTRAVERSO IL SOCIAL MEDIA STORYTELLING
(Operazione Rif. P.A. 2019-13017/RER approvata con DGR 2367/2019 del 09/12/2019 co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna)

Sta volgendo al termine il corso iniziato dopo l’estate in modalità videoconferenza, rivolto a imprenditori e figure chiave di imprese agroalimentari, turistiche, commerciali dell’Appennino Emiliano, e liberi professionisti legati al settore, tutti interessati, direttamente o indirettamente, allo sviluppo delle Aree Interne.

E’ di un mese fa un articolo scritto da alcuni dei corsisti del corso e pubblicato su Redacon, che ci ha fatto particolarmente piacere, anche a testimonianza del fatto che è presente e attivo nel tessuto montano un terreno fertile con il quale costruire ragionamenti e opportunità formative in grado di valorizzare e supportare l’offerta turistica in montagna.

Ed è del 18 marzo un altro articolo pubblicato sempre di Redacon con la descrizione del senso di questa progettazione e del fare rete insieme.

Grazie ai docenti, allo staff di coordinamento e al responsabile di sede, Guarino Massimo, che ha lavorato per la realizzazione dell’iniziativa e per il sostegno tecnico.