Sostieni

Fondazione Enaip don G. Magnani lavora da sempre nella provincia reggiana a fianco di giovani e adulti, con particolare attenzione alle persone in condizioni di svantaggio e a rischio di esclusione sociale. Se sei interessato ad aiutarci a svolgere sempre meglio queste attività puoi optare per due forme di sostegno: la donazione e il 5X1000.

5X1000

Puoi decidere di sostenere Fondazione Enaip don Gianfranco Magnani nelle sue attività di formazione professionale, di istruzione e di accompagnamento alla ricerca e all’ottenimento del lavoro, decidendo che il 5 per mille dell’imposta IRPEF sul reddito dichiarato venga assegnata dallo Stato a Fondazione Enaip.

Il cinque per mille NON TI COSTA NULLA poiché è la possibilità data al contribuente di destinare una parte dell’Irpef già pagato ad uno scopo solidaristico.

Sul modello 730 o UNICO della dichiarazione dei redditi oppure sul modello CUD, per coloro che sono esonerati dalla presentazione dei due modelli precedenti, nella sezione SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF, bisogna apporre la firma del dichiarante ed il codice fiscale di Fondazione Enaip don Magnani (01955980352) nel primo riquadro, in alto a sinistra, dei cinque indicati nel modulo.

Ultimo aggiornamento: 10/11/10
15:01 21 gen 2019
P. IVA 01955980352